In contesto residenziale tranquillo proponiamo la vendita di una splendida villa unifamiliare con piscina ed un giardino ben curato. La villa immersa nel verde si sviluppa su un piano seminterrato e tre piani fuori terra, oltre vari manufatti esterni. Al piano terra vi è un ampio piazzale con la scala su due lati che conduce all’ingresso della casa da dove si gode di una meravigliosa vista sui dintorni. Oltre l’ingresso ad accoglierci vi è un grande salone comunicante con la zona studio, un bagno per gli ospiti ed una camera con bagno en suite. Mediante scala interna in legno si accede ai piani sovrastanti dove vi è la zona notte composta da quattro camere e due bagni. Al piano seminterrato vi è un secondo ingresso dove c’è un secondo soggiorno -pranzo con camino, una spaziosa cucina comunicante con la dispensa, un bagno, locale lavanderia, stireria, palestra, ripostiglio, la seconda cucina, un bagno con antibagno e l’autorimessa. La villa è circondata da due terrazzi con vista sulle verdi colline romane oltre al giardino privato con la piscina. Dal salotto del piano terra si accede alla pergotenda dove vi è un soggiorno -pranzo esterno. Completa la proprietà un forno esterno, un gazebo, un locale ristoro (bar) al lato della piscina ed il locale spogliatoio con servizio igienico. La villa, curata nei minimi dettagli, crea un ambiente elegante, armonioso e piacevole dove vivere in tranquillità.
Alcune ragioni per cui vivere alla Giustiniana :
La Giustiniana si trova alle porte di Roma ed è la location ideale per tutti coloro che, pur volendo vivere a Roma, non hanno alcuna intenzione di immergersi nel caos cittadino. Tra l’altro, questa zona è a pochi passi da Grande Raccordo Anulare ed è la soluzione migliore per chi intende muoversi in auto.
Acquistare una casa in questa zona rappresenta il giusto compromesso tra la vita cittadina e quella più tranquilla della campagna laziale. La tranquillità e i servizi, infatti, vanno di pari passo. Acquistando casa in una di questa zona, pertanto, si ha la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità che solo una città come Roma può avere, vivendo, però, in un contesto a misura d’uomo, in cui si ha la possibilità di fare passeggiate immersi nel verde, di raggiungere siti di interesse storico e naturalistico e di vivere in totale tranquillità a due passi dalla Capitale.