Colle Cocchino – Villa di recente costruzione sviluppata su 2 livelli : Composta da un ampio ingresso dal quale si accede ad un grande salone di circa 90mq con termo camino, bagno finemente rifinito, cucina open space con elettrodomestici di ultima generazione dotata di grande dispensa e camino. Veranda di 75 mq con piscina a sfioro al sale che circonda parte della villa. Entrando nella zona notte troviamo una stanza pluriuso, bagno con box doccia 3 camere matrimoniali, una con comodo soppalco, proseguendo nella zona notte troviamo la camera padronale dotata di un grande bagno con doppi servizi, doppio lavabo e doccia, il tutto rifinito con materiali di pregio. Al secondo piano, dal quale di accede tramite una scala elicoidale, troviamo un ufficio open space con affaccio sul salone, camera matrimoniale e bagno. La Villa completamente autonoma grazie all’energia solare, è dotata di impianto a pavimento caldo/freddo, impianto elettrico demotico con il quale è possibile gestire completamente l’immobile da ogni parte del mondo, impianto fotovoltaico, il tutto circondato da un parco di 3000 mq con palme , querce e piante secolari. Classe energetica A4 E.pi 3,51
PERCHE’ ACQUISTARE CASA AD ANZIO
Anzio è una delle mete turistiche balneari più conosciute e più frequentate del Lazio. Si trova a circa 60 km a sud di Roma e fu la principale città di dei Volsci finché nel corso dei secoli non finì sotto il dominio di Roma La sua posizione sul mare ha agevolato il suo sviluppo turistico, diventando un punto di riferimento per migliaia di romani che la scelgono ogni anno come luogo di vacanza.Grazie ai suoi servizi, alle sue spiagge libere ed a pagamento, alla possibilità di noleggiare imbarcazioni, pedalò e di praticare molti sport acquatici dal kitesurf e windsurf, permettono al turista notevoli possibilità di poter trascorrere una vacanza o una giornata di mare in completo relax oppure nel segno del divertimento.
Inoltre è rinomata per l’eccellente qualità dei prodotti e dei piatti della cucina tipica locale soprattutto a base di pesce che vengono serviti nei numerosi ristoranti in particolare quelli che si affacciano sul porto.
Questa graziosa cittadina di mare, quindi, si presta magnificamente sia per piacevoli passeggiate, grazie al suo splendido lungomare e al suo antico porto, sia per trascorre più giorni all’insegna della storia, della cultura e della buona cucina. Un centro balneare che nel corso degli anni ha saputo conservare un legame stretto con il mare regalando momenti di svago e divertimento alla portata di tutti.
Nettuno, Torre Astura, il Forte Sangallo, il Cimitero Americano, Villa Borghese, il porto turistico, il meraviglioso Circeo ma anche Latina, sono tutte destinazioni che possono motivare delle interessanti escursioni giornaliere con partenza da Anzio, senza dimenticare le isole Pontine raggiungibili con solo 1 ora e 2o minuti di navigazione.