In zona Prati esattamente in Via Giuseppe Montanelli a pochi passi da Piazza Mazzini, proponiamo in vendita un immobile prestigioso di 608 mq disposto su due livelli con ampie terrazze, situato in condominio signorile con portiere full day. L’appartamento è accatastato A/10 per uso ufficio ed è disposto su due livelli: – piano terra composto da doppio ingresso, 10 camere, 2 bagni e 3 terrazze – piano seminterrato composto da grandissimo ambiente con più postazioni di lavoro, 3 bagni, ripostiglio e stanza blindata – il piano seminterrato è collegato attraverso un corridoio ad una dependance posta al piano terra di circa 80 mq con ingresso autonomo nel cortile condominiale composta da 3 ambienti e un bagno. L’immobile si presenta in buone condizioni. Completa la proprietà un box singolo
PERCHE’ ACQUISTARE UFFICIO IN PRATI
Essendo una zona molto centrale della città, il Quartiere Prati è molto ben servito dalla rete di trasporti:
La nota dolente è arrivarci in macchina, in quanto di parcheggi se ne trovano davvero pochi. Se volete evitare una ricerca che potrebbe diventare davvero lunga, fortunatamente Prati offre molti garage a pagamento.
Il Rione Prati, il cui Municipio ha una sede in Via Petroselli 50, e una in Circonvallazione Trionfale 19, è nato come quartiere che avrebbe accolto le strutture amministrative del Regno d’Italia, e come zona residenziale per i suoi funzionari, e tutt’oggi accoglie le principali sedi ministeriali e giudiziarie di Roma.
Il Tribunale di Roma ha tre sedi nel quartiere Prati:
A Piazza Cavour sorge Il Palazzo di Giustizia, sede della Corte Suprema di Cassazione e del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma. E’ quindi il quartiere per antonomasia degli studi legali e notarili. Non mancano case di produzione cinematografiche e tutto ciò connesso con il cinema la radio e la tv, visto che le sedi di alcuni dei principali poli televisioni ( Rai e La7) sono situate nel quartiere.