Nel cuore di Roma, a 150 m da Piazza Navona, proponiamo in vendita un immobile di 110 mq commerciali in uno stabile storico del 1400, restaurato nel 1976, sito al primo piano con ascensore così composto: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali di cui una con soppalco vivibile e due bagni di cui uno vasca e uno con doccia, completa la proprietà una cantina. Cl. en. E E.pi 3.51
DETTAGLI: – L’immobile ha una doppia esposizione a Nord-Ovest con un affaccio su Piazza Pasquino e uno su via dei Leutari. – La pavimentazione su tutta la superficie è in cotto, tranne nei bagni, dove la pavimentazione e i rivestimenti sono in ceramica. – I soffitti del salone e delle camere da letto sono caratterizzati dall’altezza di 4 m e delle travi a vista originarie. – Sistemi di sicurezza: porta blindata, videosorveglianza. – Gli infissi sono in PVC con vetrocamera in tutto l’immobile.
LUOGHI D’INTERESSE: includono il Pantheon, Palazzo Venezia e Piazza Venezia, è situato a 250 m da Campo de Fiori e a 400 m da Largo di Torre Argentina, l’aeroporto più vicino dista a soli 17 km e la stazione di Roma Termini a 3 km, oltre ad avere nelle vicinanze ristoranti, supermercati e mezzi pubblici quali metro, autobus e taxi.